Scopri le 10 meditazioni per il fotografo

Inizia il tuo viaggio del fotografo

Meditare é essere in uno stato di attenzione ed osservare. Fotografare é catturare quello stato eternamente 
La meditazione (dal latino meditatio, riflessione) è, in generale, una pratica che si utilizza per raggiungere una maggiore padronanza delle attività della mente, concentrandosi su un concetto elevato, o un preciso elemento della realtà.
Da sempre considero che la fotografia sia una particolare forma di meditazione. Quando diciamo di catturare l’attimo stiamo portando la nostra attenzione e concentrazione su un preciso elemento della realtà,

Ho deciso quindi di creare un ebook con 10 “meditazioni” o pensieri, corredati da dieci esercizi che possano aiutare chiunque a provare questo nuovo approccio alla fotografia.
Un Ebook dedicato esclusivamente agli iscritti a questa newsletter e per chi vede la fotografia come uno strumento per la ricerca del proprio benessere.

Ti consiglio di leggere una meditazione al giorno, per i prossimi dieci giorni e svolgere con calma gli esercizi proposti, scoprirai alla fine di questo percorso che avrai cambiato il tuo modo di fotografare e di vedere quello che ti circonda. 
Avrai iniziato il tuo viaggio alla ricerca della bellezza fuori e dentro di

CLICCA QUESTO LINK PER RICEVERE L’EBOOK

Ti è piaciuto questo articolo ? Diventa Produttore ed accedi ai contenuti riservati