Il viaggio del fotografo in 10 giorni di Maurizio- Morris Priest John

Inizia il tuo viaggio del fotografo

Da quando ho iniziato questo progetto, ho reso possibile provare realmente cosa significa iniziare il viaggio del fotografo. Iscrivendosi gratuitamente a questo link INIZIA IL VIAGGIO DEL FOTOGRAFO chi lo desidera può ricevere ogni giorno per dieci giorni un suggerimento per scattare una foto ed imparare, come cambiare il proprio modo di fotografare e avvicinarsi ad un approccio più consapevole.

Il viaggio del fotografo in dieci giorni, ti permette di applicare temi come la Gratitudine, pazienza, applicare la tua personalità e accettare gli sbagli e creare il tuo primo progetto fotografico

Fino ad oggi molti si sono iscritti ma pochissimi sono stati determinati, motivati e costanti da finire tutto il percorso.

Fortunatamente questa settimana un valoroso viaggiatore fotografico ha concluso il suo viaggio condividendo tutte le foto sul gruppo Facebook il nostro super presente Maurizio Prestianni.

Meritatamente ho deciso di rendere onore all’impegno e al risultato ottenuto.

Parlando con Maurizio ha detto che questi dieci giorni sono stati “Benzina per la motivazione” e sono veramente felice di poter avere creato uno strumento semplice, ma veramente utile per far trovare il piacere e la voglia di fotografare, a chi ne possa avere bisogno.

Ecco le foto del suo viaggio e aspetto con impazienza le tue foto.

INIZIA ANCHE TU IL TUO VIAGGIO DEL FOTOGRAFO

Ti è piaciuto questo articolo ? Diventa Produttore ed accedi ai contenuti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *