Impara la fotografia diventa una foresta

Inizia il tuo viaggio del fotografo

Eccoci finalmente al primo giorno della Thanksgiving week o settimana del ringraziamento. Una settimana che include il Thanksgiving day , il black friday e finisce con il giorno del mio compleanno. Proprio per questo ho deciso di invertire un po’ le cose e fare io i regali a voi per mostrarvi la mia gratitudine, per seguirmi e partecipare a questo progetto.

Ecco a voi quindi il primo regalo: una foresta!!!!

SEGUILA CRESCERE CLICCANDO QUI

Ma come una foresta? Vi chiederete, provo a spiegare il concetto.

Sempre più spesso mi trovo ad ammirare la bellezza degli alberi e le centinaia di sfumature di colori che ci regalano ogni anno. Provo un senso di gratitudine nel poterli avere e vedere tutti i giorni durante il tragitto per andare a lavoro.

E proprio grazie a questa sensazione di gratitudine ho sentito la voglia di fare qualcosa per preservarli. Ho iniziato pensando di piantarne uno al raggiungimento dei 1000 iscritti al gruppo facebook. Poi ho scoperto Treedom.com che ti permette di comprare il tuo albero e farlo piantare nei luoghi dove puo’ essere piu’ utile. I primi saranno piantati in Africa e potremo scegliere il luogo nei prossimi.

Un albero piantato ogni 100 iscritti

Treedom permette di creare la tua foresta personale e ho pensato che sarebbe molto bello che il gruppo impara la fotografia uscisse dal mondo virtuale e realizzasse qualcosa di concreto nel mondo reale.

Ho piantato 5 alberi uno e spero continuare ad aggiungerne altri: uno ogni 100 iscritti, ma anche per ogni avvenimento importante, successo, o occasione.

La cosa bella e’ che puoi piantarne anche tu aiutandomi a fare crescere la Foresta Impara la fotografia, quindi se ne hai voglia contribuisci anche te alla creazione della nostra foresta. CLICCA QUI

Mi piacerebbe vedere che all’ aumentare dei partecipanti al progetto anche la nostra piccola foresta diventi sempre più grande. Un simbolo di crescita, di bellezza e di perseveranza come solo un albero può insegnarci e che ci ispiri nel nostro viaggio alla scoperta della fotografia.

Ecco quindi il mio primo regalo sperando sia di tuo gradimento, torna sul sito domani per il secondo regalo della thanksgiving week.

Grazie ancora

Ti è piaciuto questo articolo ? Diventa Produttore ed accedi ai contenuti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *